martedì 12 febbraio 2008

Da che pulpito

E' sempre consigliabile contestualizzare i consigli che si ricevono, sapere chi li fornisce e da quali esperienze sono stati ricavati.
Io non sono un medico e non ho letto libri di medicina né seguito corsi.
Pertanto un mio eventuale consiglio riguardo l'assumere o non assumere un medicinale, dovrebbe essere valutato, confrontato con altri pareri (magari più autorevoli) e applicato al proprio caso particolare.

Ho un'esperienza più che decennale da fumatore, pertanto credo di poter comprendere le difficoltà, i desideri, le necessità, le paure e i dolori di un fumatore che vuole smettere.
Su questo credo di poter suggerire pareri affidabili e consigli utili. Sicuramente molto più utili di coloro che non hanno mai fumato e ti fanno sentire un incapace perchè non riesci a smettere.

Per questo motivo, ho intenzione di scrive a breve un post di presentazione.
A presto, quindi.

Nessun commento: